Bot Instagram: guida completa ai migliori bot del 2019

La guida completa ai migliori Bot Instagram da utilizzare nel 2019.

Aumenta da subito la tua popolarità su Instagram utilizzando un Bot di qualità in grado di automatizzare il tuo profilo in maniera sicura e affidabile.

Ma..

Prima di rivelarti i migliorei Bot Instagram per aumentare i tuoi follower voglio ricordarti di NON sottovalutare la scelta del Bot da utilizzare, alcuni in passato si sono rivelati delle grandi truffe!

Al giorno d’oggi navigando sul web possiamo trovare migliaia di Bot da utilizzare sul nostro profilo Instagram, ma qual è il migliore e soprattutto quello più sicuro per non rischiare di essere bannati?

Ok, mettiti comodo e iniziamo..

Che cos’è un BOT?

Un BOT spesso e volentieri non è altro che un sito web nel quale dopo esserti registrato dovrai collegare il tuo profilo Instagram.

Una volta collegato al tuo profilo Instagram il Bot sarà in grado di automatizzare qualsiasi tipo di attività: follow, unfollow, dm (Direct Message), like, commenti.

Grazie all’utilizzo di questi servizi saremo in grado di:

  • Risparmiare un’enorme quantità di tempo
  • Ottimizzare le nostre attività
  • Aumentare i nostri follower, like e commenti.

Ora che hai imparato che cos’è e cosa può fare un bot ti starai chiedendo quali sono i migliori bot Instagram per aumentare i tuoi follower nel 2019..

Ne ho provati molti nel corso degli anni, da quelli economici a quelli più costosi in questa lista troverai quelli che reputo più validi, sicuri e affidabili (l’ordine è casuale).

Social Captain

Social Captain Instagram Bot

Valutazione: 8/10 

SocialCaptain.com è sicuramente uno dei migliori Bot Instagram a livello di grafica e semplicità di utilizzo. Non uno dei più economici presenti sul mercato ma devo dire che funziona davvero alla grande.

Grazie alla sua grafica molto semplice questo bot è forse il più user-friendly tra tutti i presenti in questa lista, anche chi non è esperto nell’utilizzo di Bot riuscirà ad impostarlo senza nessun tipo di problema.

Un altro punto a favore è sicuramente il supporto via Chat: tutti i tecnici sono molto gentili e disponibili a risolvere qualsiasi tipo di problematica.

Per accedere direttamente alla Homepage di Social Captain ti basta fare click qui.

La su funzionalità migliore è sicuramente l’intelligenza artificiale. Questo Bot, grazie alla sua intelligenza artificiale permette di migliorare i risultati che otteniamo.

Quanto costa Social Captain?

Il prezzo di questo Instagram Bot é più elevato rispetto ad altri:

Piano Turbo, con intelligenza artificale da 99$ al mese.

Il piano Growth e costa 39$ al mese e offre tutte le funzioni di Smart Automation come quelle di Auto likeAuto followauto unfollow, la possibilità di pubblicare i commenti ecc.

Oltre a questo pacchetto, ci sono anche abbonamenti settimanali al costo di 15$ a settimana oppure l‘abbonamento Turbo che, oltre alle funzionalità incluse nell’altro abbonamento, ti permette di aumentare le performance del Bot grazie all’intelligenza artificiale.

BigBangram

instagram bot 2019

Valutazione: 7,5/10

La grafica di Bigbangram non è sicuramente il suo punto di forza in quanto presenta una grafica ormai datata.

Bigbangram é uno dei bot per instagram più conosciuti al mondo siccome é online da qualche anno.

Tra i suoi punti di forza abbiamo sicuramente:

  1. Il bot per Instagram funziona molto bene e permette di ottenere ottimi risultati
  2. Ottima velocità e la stabilità del bot é buona
  3. Offre la possibilità di acquistare like e follower direttamente dal loro sito senza la necessità di utilizzare altri servizi esterni.
  4. Offre 3 giorni di prova a solo 1$.

Se vuoi provare Bigbangram a solo 1 dollaro, puoi accedere a questa offerta esclusiva, cliccando qua.

Instato.io

instato homepage bot instagram

Valutazione: 8,5/10

Anche questo Instagram BOT ti permette di eseguire le azioni di automazione più importanti, come l’Auto-follow, Auto-like, Auto-unfollow, Auto-DM (per inviare in automatico i messaggi ai nuovi follower), Auto-comments ecc.

Una funzionalità aggiuntiva di Instato.io, che sicuramente può fare la differenza è la possibilità di fare l’upload direttamente dal pc delle foto e anche delle Stories.

Quanto costa questo Instato?

Il piano base parte da $29.95 al mese e supporta tutte le funzionalità per un singolo account.

L’abbonamento superiore parte da $49.95 al mese e permette di usufruire di tutte le features su 5 account contemporaneamente.

L’ultimo abbonamento permette di aggiungere fino a 15 account e costa $99.95.

Anche Instato.io offre una prova gratuita di 3 giorni. Puoi accedere ai 3 giorni di prova gratuita cliccando qua.

Così come gli altri BOT, anche Instato ti offre la possibilità di usufruire dei 3 giorni di prova gratuita prima di acquistare qualsiasi abbonamento.

InstaZood

instazood instagram bot 2019

Valutazione: 7/10

Instazood.com ha esattamente le stesse funzionalità visti negli altri Bot Instagram.

E’ un buon Bot, forse un po meno performante rispetto gli altri.

Quanto costa Instazood?

Instazood costa 9,99 € al mese e comprende i servizi che più ci interessando come: Autolike, Autofollow, autounfollow, commenti in automatico e la pubblicazione dei post.

Per iniziare ad utilizzare un Bot Instagram senza spendere troppo, questo bot è sicuramente un’ottima soluzione.

I suoi punti di forza sono:

  1. Il prezzo, uno dei più economici.
  2. Facilità di utilizzo.
  3. Permette di caricare foto dal Pc

Stiamo giungendo alla fine di questo articolo..

Prima di concludere però voglio ricordarti quali sono i limiti che Instagram impone in modo che non avrai nessun tipo di problema se utilizzi un Bot.

I limiti di Instagram:

Devi sapere che i limiti di Instagram non sono uguali per tutti gli account ma variano in base a quanto è “giovane” l’account e al numero dei follower.

Se superiamo questi limiti, ti verrà bloccato l’account temporaneamente.

Limiti giornalieri di Follow:

  • Account giovani (creati da meno di 3 mesi): 300 nella prima settimana e poi si può iniziare a salire in maniera graduale fino a 600-700 al giorno.
  • Account creati da più di 3 mesi: 35-45 follow ogni ora quindi, circa 840- 1080 al giorno.

Limite giornalieri di “Mi Piace”:

  • Ti basta moltiplicare 1,5 per il numero giornalieri di follow. Esempio: se segui 300 persone in giorno potrai mettere circa 450 like.

Limite giornaliero di commenti:

  • 250. E’ il massimo di commenti che possiamo pubblicare in un giorno.

Spero che tutte queste informazioni ti possano aiutare nella tua carriera su Instagram e ricordati che il numero di Follower non è l’unico requisito per avere successo!

Per qualsiasi dubbio e curiosità ti aspetto qui sotto nei commenti.

Potrebbe interessarti anche: Postpickr, il social media tool per gestire tutti i tuoi Social.

Rimani aggiornato!

💌 Io e altre 10,000 persone ti stiamo aspettando! Iscriviti anche tu se vuoi ricevere consigli pratici sui business online, insight dettagliate, casi studio esclusivi e approfondimenti di alta qualità! Iscriviti, è gratis per sempre!

Altri articoli interessanti: