Come eliminare follower inattivi su Instagram

Come eliminare i follower inattivi su Instagram? In questo articolo ti mostrerò il migliore servizio (che utilizzo anche io) per eliminare i follower inattivi su instagram che non interagiscono che non i nostri post.

Negli ultimi mesi a causa dei numerosi servizi che sono stati lanciati sul mercato (dei quali non farò il nome) è molto probabile che non il tuo profilo instagram sia stato “invaso” da profili Instagram inattivi.

Tutti i servizi che promettono “500 a Follower a 10€” o offerte simili nel 99% dei casi fanno arrivare follower inattivi e l’unica soluzione per rimediare è eliminare i follower inattivi su instagram.

Perchè dovresti eliminare follower inattivi su Instagram

Perchè i follower inattivi “rovinano” il profilo instagram, che benefici otteniamo ad avere un profilo 100.000 Follower con un engagements pari al 1%?

Nessuno.

Ad oggi le aziende non si soffermano più esclusivamente al numero dei follower ma per decidere se avviare una collaborazione con noi o meno, ho spiegato questo concetto nel dettaglio in questo articolo.

Ora, se anche tu hai usufruito di quei servizi poco affidabili e sconsigliati per aumentare follower in modo veloce e ora ti sei deciso ad eliminare tutti i follower inattivi su Instagram ecco come fare.

Questo è uno servizi più affidabili che è possibile trovare per eseguire questa delicata operazione.

Ti faccio questa piccola premessa perchè se hai già cercato un servizio per eliminare i follower inattivi su Instagram avrai sicuramente trovato molte App che promettono un’analisi dettagliata del tuo profilo Instagram ma poi Hackerano il profilo o fanno dei danni irreparabili.

Ora sei pronto e quindi.. iniziamo!

Come eliminare i follower inattivi su Instagram

Ti eleco qui sotto tutti i passaggi che devi eseguire per analizzare ed eliminare i follower inattivi sul tuo profilo Instagram, passo per passo:

eliminare-follower-inattivi-su-instagram
Come eliminare i follower inattivi su instagram con Spamguard
  1. Disattiva l’autenticazione a due fattori ed esci da Instagram;
  2. Vai su Spamguard (il migliore servizio per eliminare follower inattivi su Instagram) e registrati per ottenere una prova gratuita facendo click qui;
  3. Registrati sul sito ed effettua il primo login;
  4. Collega il tuo account instagram e avvia la fase di analisi cliccando su “Test Analysis”;
  5. Attendi la fine dell’analisi e seleziona la tipologia di profili (ghost, fake, inattivi, commerciali) che vuoi eliminare;
  6. Avvia la pulizia.

Una volta che hai avviato la pulizia Spamguard bloccherà ed eliminerà in maniera graduale tutti i profili inattivi che avete deciso di rimuovere.

Spamguard è servizio sicuro, affidabile e di qualità e come in ogni caso la qualità si paga. 

Con la prova gratuita avrai la possibilità di analizzare e ripulire 1000 seguaci mentre se necessiti di un’indagine totale e completa dei tuoi followers il costo è solo di 10 euro.

Io ho già sottoscritto il piano a pagamento per alcuni dei profili che gestisco e sono davvero molto soddisfatto, penso che per tutti coloro che vogliono dare una bella ripulita al profilo instagram 10€ siano una spesa sostenibile e giusta oltre che dovuta.

Nel giro di 3 giorni il sistema ha eliminato tutti i follower inattivi e tutto ciò che era superfluo per il profilo instagram.

Mantenere un profilo pulito con un buon tasso di engagements oggi è fondamentale! Non sottovalutare quest’aspetta e NON concentrarti solo ad aumentare i tuoi followers!

Il mio consiglio? Iniziate a fare una bella pulizia del profilo e procedere ad eliminare tutti i follower inattivi su Instagram prima di procedere ad applicare le altre strategie!

Spero che questo articolo ti sia stato utile,

alla prossima!

Rimani aggiornato!

💌 Io e altre 10,000 persone ti stiamo aspettando! Iscriviti anche tu se vuoi ricevere consigli pratici sui business online, insight dettagliate, casi studio esclusivi e approfondimenti di alta qualità! Iscriviti, è gratis per sempre!

Altri articoli interessanti: